Carlo Cracco è uno degli chef più famosi d’Italia e forse anche uno dei più nominati. Sicuramente i meno esperti nell’ambito culinario lo hanno conosciuto durante le registrazioni di Masterchef. Cracco infatti ha partecipato al programma fino alla settima stagione. Inoltre si può affermare che proprio lui fosse lo chef più temuto delle varie puntate: era sempre pronto a lanciare un’occhiataccia a chiunque. Che fine ha fatto Carlo Cracco dopo il suo addio a Masterchef?
Che fine ha fatto Carlo Cracco? Fuori dagli schemi
Tutti forse già sanno il motivo per cui lo chef ha deciso di non essere più un giudice di Masterchef. L’impegno con le riprese era costante e lui voleva dedicarsi esclusivamente alla sua cucina. Proprio prima di lasciare il programma l’uomo ha infatti perso una delle sue stelle Michelin: sicuramente questo ha contribuito al suo allontanamento dalla televisione. Tuttavia quando gli è stato chiesto – in un’intervista rilasciata per Vanity Fair – se stesse cercando di recuperare la sua stella, la sua risposta ha un po’ spiazzato tutti. “Le stelle sono importanti, ma si sopravvive anche senza”, così aveva sentenziato lo chef Cracco.
Nonostante qualche altro avvicinamento al mondo della televisione, anche solo in forma di spot pubblicitario, Carlo Cracco sta mantenendo la sua promessa: lavora alla sua cucina. La sua scelta va davvero contro corrente in un periodo in cui l’arte culinaria è moda e programma televisivo.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/11/coronavirus-posso-andare-a-correre-come-funziona-il-decreto/