Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo crolla e piange in diretta: “Non è facile, siamo persone”

Sono giorni difficili per tutti, e non fanno eccezione i conduttori, da settimane al timone di programmi incentrati sul Coronavirus e chiamati a confrontarsi con uno studio deserto, senza pubblico, e con una paura del contagio che riguarda davvero tutti. Caterina Balivo è tra i personaggi schierati in prima fila sui social per sollecitare tutti, soprattutto i giovani, a rispettare le regole delle misure restrittive. Regole che la conduttrice, per quanto possibile, cerca di seguire anche in studio durante la diretta di Vieni da Me. Oggi, però, anche lei è crollata in diretta a causa dello stress e della complessità di queste giornate.

Vieni da Me, Caterina Balivo scoppia a piangere in diretta

Caterina Balivo è davvero provata da questi giorni difficili e, come sta capitando a molti di noi, oggi non ha resistito alla pressione. Così la conduttrice è crollata in diretta, scoppiando a piangere dopo aver letto un tweet su Papa Francesco: “Scusatemi siamo in diretta e non è facile. Io con le mani non posso datemi qualcosa un fazzoletto. Facciamo tv, intrattenimento ma siamo persone e non è sempre facile”Ma cos’è stato a far sbottare così la conduttrice? Si tratta di un tweet di Papa Francesco, che Lorenzo Farina ha letto in puntata:

“Siamo chiamati a riscoprire cosa conta veramente di cosa abbiamo veramente bisogno. Incoraggio tutti ad affrontare ogni situazione, anche la più difficile con fortezza responsabilità e speranza”.

Pulsante per tornare all'inizio