Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi mercoledì 11 marzo: Francisca perde tutto!

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 10 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, i riflettori sono stati puntati su Carmelo. Il sindaco ha finalmente appurato che l’epidemia che si è diffusa a Puente Viejo è stata il frutto di un avvelenamento della falda acquifera. Ha avuto quindi ripercussioni sulle colture, sul bestiame e, ovviamente, sugli esseri umani. Il Leal, però, vuole vederci ancora più chiaro. Così ha convocato a sé Meliton e gli ha ordinato di cercare il sottosegretario Garcia Morales. Il motivo? Riuscire ad avere con lui un colloquio approfondito e capire se sia coinvolto in tutta questa storia. Ma, colpo di scena, l’uomo è risultato essere introvabile. Dove si è nascosto? Cos’altro sta tramando? I dubbi sulla colpevolezza del sottosegretario continuano a interrogare Carmelo.

 

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 11 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, mercoledì 11 marzo, ci sarà una nuova protagonista. Si tratta di Donna Francisca, che si ritroverà suo malgrado a dover subire le conseguenze dell’inquinamento delle falde acquifere di Puente Viejo. Il veleno arriverà infatti anche ai possedimenti della Montenegro che, in questo modo, rischierà di perdere tutto ciò che ha costruito nel tempo.
Ma Donna Francisca non è l’unica che si ritroverà a vivere un momento di grande difficoltà. Lola, insospettitasi del comportamento di Prudencio, prenderà una decisione: affrontare il suo futuro marito e chiedergli di raccoltarle la verità una volta per tutte.

Pulsante per tornare all'inizio