Grande protagonista delle recenti puntate di Avanti un Altro, Sara Croce ha fatto seguire la fugace apparizione sul palco di Ciao Darwin con il nuovo lavoro da valletta per il secondo grande programma di Paolo Bonolis. E’ stato proprio il conduttore a volerla fortemente, come da lei raccontato in alcune brevi dichiarazioni pubblicate da Libero; la giovanissima showgirl avrebbe conquistato il team del presentatore romano attraverso un provino apparentemente disastroso, e in realtà capace di assicurarle un posto nel nuovo show del conduttore.
Nei giorni del successo di Avanti un Altro, Sara Croce ricorda i suoi casting, e la prima impressione di Paolo Bonolis: “Gli dissi che non volevo ballare, ero andata malissimo”
Sara Croce ha dunque raccontato con la giusta dose di auto-ironia il momento che ha sancito l’inizio della sua collaborazione con la squadra di Paolo Bonolis. Il presentatore, molto attento alla cure personale dei suoi programmi, è solito gestire il casting assieme alla moglie Sonia Bruganelli; ed è proprio presso l’agenzia di quest’ultima che Croce ebbe modo di presentarsi. Fu il presentatore a rompere il ghiaccio, chiedendo alla giovane una prova di ballo. Richiesta che colse completamente di sorpresa la ragazza: “Bonolis mi chiese di ballare“, spiega, “e io gli risposi che era impossibile. Ero certa di essere andata male.”
A sorpresa, fu proprio la ritrosia e la faccia tosta ad assicurare il posto a Sara Croce, evidentemente capace di convincere gli addetti ai casting. Oggi ventiduenne, Croce ha in curriculum diversi anni da modella, prima del recente debutto in tv: “Avevo sedici anni quando cominciai a posare“, spiega, rivelando le origini della sua nascente carriera. “Ero magrissima, e andavo bene giusto per le passerelle. Poi iniziare ad andare in palestra, e i miei muscoli presero a crescere. Per la moda non andavo più. Così mi buttai sui concorsi“.
LEGGI ANCHE Sara Croce rivela: “Cristiano Ronaldo? Ci prova con tutte”