Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Paolo Bonolis la verità sulla rottura con Laura Freddi: “Volevo essere sua…”

Una coppia indimenticabile quella formata da Paolo Bonolis e Laura Freddi. E’ trascorso molto tempo dalla fine della loro storia d’amore, ma solo poco tempo fa è saltata la verità sulla rottura. Ecco come sono andate le cose…

Laura Freddi e Paolo Bonolis, ecco come si sono conosciuti 

Come dicevamo, Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stata una delle coppie più amate e seguite degli anni ’90. Giovani, carini e innamorati… ma come era avvenuto il loro primo incontro? La freccia di Cupido era stata scoccata nel corso del programma “Bulli e Pupe”, ideato da Gianni Boncompagni. Un vero e proprio colpo di fulmine che si è poi trasformato in un amore vissuto alla luce del sole. A un certo punto, però, la storia tra loro è naufragata. Cosa è successo? In un’intervista di qualche tempo fa la showgirl ha ripercorso la loro relazione, raccontando le motivazioni che l’hanno portati a chiuderla. 

Laura Freddi: “Volevo essere sua moglie”

Di quella relazione importante, durata qualche anno, Laura Freddi ricorda: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte – ha spiegato -. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro…”.

Pulsante per tornare all'inizio