Gemma sbotta e tradisce Tina: “è successo per Giorgio, è cambiato tutto…”
Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corre buon sangue, lo sappiamo. Ma non è sempre stato così… stando a quanto racconta Gemma al magazine di Uomini e Donne, le cose tra loro sono cambiate in un momento preciso. In realtà c’è una persona a cui si può attribuire questo cambiamento di rotta: Giorgio Manetti, anche conosciuto come il Gabbiano.
“Prima mi voleva bene, ma poi…”
“Sembrava quasi che lei provasse una sorta di simpatia nei miei confronti, nel mettermi in guardia dalle eventuali prese in giro, proprio come farebbe un’amica nella vita quotidiana. Invece, dopo la conclusione della mia relazione con Giorgio, c’è stato un suo cambiamento di rotta improvviso, che ancora oggi non mi spiego la sua avversione nei miei confronti si è inasprita quando ho preso la decisione di lasciarlo, per poi tentare di riconquistarlo e recuperare la nostra relazione”, ha dichiarato la dama.
Poi ha continuato: “L’addio a Giorgio è stato il momento che ha sancito la seriazione e l’inizio delle schermaglie: «Forse, secondo il Tina-pensiero considerarmi talmente miracolata per aver suscitato interesse in Giorgio da dover accettare qualsiasi cosa e poi sarebbe lei la donna moderna ed emancipata! (…) Una persona intelligente come Tina avrebbe dovuto capire che una scelta così radicale ed estrema era una conseguenza di problematiche altrettanto estreme […] Non sopporto le sue urla continue, le sue offese gratuite, l’accusarmi di essere falsa, cosa che trovo davvero inaccettabile. Trovo anche maleducato rivolgermi continuamente osservazioni negative dal punto di vista estetico. Lei non mi considera una donna gradevole, ma è il suo parere, che rispetto, non il giudizio universale”.