Indiscrezioni & Social

Coronavirus, Silvia Toffanin e Pier Silvio vivono separati: cosa succede?

Silvia e PierSilvio sono sfuggenti; le loro paparazzate sono rarissime, così come le dichiarazioni in merito alla relazione che portano avanti con successo, da ormai molti anni. Si vociferava di una crisi, sembra che invece le cose procedano a gonfie vele. C’è un particolare sulla loro storia, però, che desta dei sospetti…

Vivere separati fa davvero bene alla coppia? In molti ritengono che incontrarsi solo nei weekend per un matrimonio felice e duraturo. Bisognerebbe chiederlo a Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che vivono separati la maggior parte della loro relazione.

Il motivo ufficiale sembra essere molto semplici: sono gli impegni professionali a tenere lontani la conduttrice e il suo compagno. Era stata proprio lei a confidarlo al settimanale Novella 2000, spiegando che per quanto ami la sua meravigliosa villa a Portofino, è costretta ad abitare a Milano per ovvi impegni lavorativi. Silvia, infatti, si reca quasi ogni giorno agli studi Mediaset di Cologno Monzese, dover registra le puntate del suo Verissimo, in onda ogni sabato pomeriggio. Al contrario Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente del Biscione, è costretto a vivere lontano dalla compagna e dai figli per tutta la settimana, e riesce a tornare  casa solo nel weekend.

Coronavirus, chiude Verissimo: come faranno a vedersi?

A causa dell’emergenza coronavirus, Mediaset ha scelto di favorire la messa in onda di programmi televisivi volti all’informazione, a discapito di quelli di puro intrattenimento come Verissimo e Live non è la d’Urso. Certo, è una situazione momentanea, ma come faranno Silvia e Pier Silvio a vedersi? 

 

Pulsante per tornare all'inizio