Coronavirus%2C+Emma+Marrone+spaventata+confessa%3A+%26%238220%3BDopo+l%26%238217%3Bospedale+sono+pi%C3%B9%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/10/coronavirus-emma-spaventata-dopo-lospedale-sono-piu/amp/

Coronavirus, Emma Marrone spaventata confessa: “Dopo l’ospedale sono più…”

Nelle ultime ore sono stati tanti i vip che hanno parlato ai propri fan per farli ragionare su quanto sta accadendo in Italia. Forse nessuno si sarebbe mai aspettato l’estensione della zona protetta per tutto il Paese, ma evidentemente è necessario. Emma Marrone ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi followers. La cantante salentina ha risposto in una diretta Instagram a tutte le domande che le erano state poste. Infatti tutti i suoi fan più affezionati le continuavano a chiedere cosa stesse facendo e come si stesse comportando in questo momento di emergenza.

Emma Marrone da sola a Roma, ecco perché

La giovane donna ha raccontato di essere rimasta a Roma a casa da sola e di non aver voluto raggiungere i genitori in Puglia. Questo gesto è stato davvero molto forte: per rispettare le norme e il prossimo Emma ha scelto di stare lontana dalla sua famiglia. Senz’altro un buon esempio anche per i più scettici degli italiani. L’artista ovviamente non ha potuto negare di essere preoccupata per i suoi cari, specialmente per i più anziani, ma è comunque orgogliosa della strada intrapresa. Ecco alcune delle sue parole:

Sono a Roma e ci resto fino a quando tutto questo marasma non sarà più tranquillo. Andare in giro non fa bene a nessuno.”

“Sono più sensibile”, la confessione di Emma

Come tutti sappiamo Emma Marrone è uscita da poco da un periodo poco felice. E’ stata proprio lei a ricordarlo nella diretta Instagram, dichiarando:

Sono preoccupata, mi faccio mille paranoie, anche perché ho attraversato un periodo in cui sono entrata e uscita continuamente dall’ospedale. Sono più sensibile all’argomento rispetto ad altre persone.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/09/coronavirus-chiude-live-non-e-la-durso-barbara-durso-senza-parole/

Exit mobile version