È chiaro ormai quando l’emergenza coronavirus sia un argomento caro a Caterina Balivo, schierata in prima fila sui social per sollecitare tutti, soprattutto i giovani, a rispettare le regole delle misure restrittive. Regole che la conduttrice, per quanto possibile, cerca di seguire anche in studio durante la diretta di Vieni da Me. Proprio in occasione di quest’ultima puntata, però, Caterina ha sbottato ammonendo un’ospite.
Vieni da me prosegue ancora e va in onda senza pubblico. In studio solo la padrona di casa, Caterina Balivo, e gli ospiti di puntata. Oggi era il turno di Nina Moric, in studio per rispondere ad una serie di ‘domande al buio’ in merito soprattutto ai ritocchi estetici. Da qui un momento di grande imbarazzo, sempre in diretta, al quale è seguita la reazione molto accesa della Balivo.
Quando Nina ha tolto le lenti a contatto per svelare il vero colore dei suoi occhi, la conduttrice è andata su tutte le furie: “No Nina stai Ferma! Non puoi toccarti gli occhi e vietato non si fa!”. Caterina ha ribadito più volte quanto sia importante per lei rispettare le disposizioni ufficiali per il contenimento del virus, sempre attenta a far passare il messaggio giusto anche nel suo programma. Per questo, senza neanche modulare la reazione, si è alzata di scatto fortemente irritata.