Coronavirus%2C+Albano+Carrisi+terrorizzato%3A+%26%238220%3BHo+paura%2C+terza+guerra+mondiale%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/10/coronavirus-albano-terrorizzato-ho-paura-terza-guerra-mondiale/amp/

Coronavirus, Albano Carrisi terrorizzato: “Ho paura, terza guerra mondiale”

Albano Carrisi ha paura del Coronavirus. Lo ha dichiarato lui stesso durante la puntata di oggi, martedì 10 marzo 2020, di Uno Mattina. Il cantante si è collegato in diretta con il programma mattutino dell’emettente nazionale per lanciare un appello a tutti i cittadini del nostro Paese. L’uomo ha sottolineato quanto drammatica e inaspettata sia la situazione che tutti noi ci stiamo ritrovando a vivere e quanto nessuno possa esentarsi dall’assumersi le proprie responsabilità e agire con giudizio e coscienza. È un momento delicato, di cui nessuno di noi può conoscere le conseguenze che ne scaturiranno.

La preoccupazione per il Coronavirus

«Stiamo prendendo coscienza che si tratta di una Terza Guerra Mondiale», ha dichiarato Albano Carrisi in merito al Coronavirus. In diretta con gli studi di Uno Mattina, il cantante è intervenuto all’interno della puntata odierna del programma condotto da Francesco Vecchi. «Purtroppo siamo inermi a questo maledetto virus, che non perdona nessuno. Ci vuole pazienza. Non si resta indifferenti è una guerra. Dobbiamo stare tutti in allarme, ripeto, è una guerra», ha aggiunto. Albano ha voluto quindi appellarsi al buon senso degli italiani, invitandoli a pazientare, a seguire le indicazioni senza ribellarvisi, in nome di un bene più grande.

La parole di Albano Carrisi

Albano Carrisi, poi, ha in parte giustificato coloro che – in preda alla paura per il Coronavirus – hanno deciso di far ritorno alle proprie case. «Questo scappare dal Nord al Sud è quasi un atto naturale, un ritorno alla radice. Quasi va capito e accettato, anche se per certi versi condannato», ha dichiarato. Poi l’ammissione: anche lui ha paura. Mai nella sua esistenza come oggi, sente di non avere certezze. Un po’ come tutti noi. «Per la prima volta nella vita ho un po’ di paura, non tanto per me, ma per i miei figli, per i miei che stanno qua. Per tutto ciò che mi circonda, per l’Italia, per il mondo», ha spiegato.

Exit mobile version