Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi martedì 10 marzo: Garcia Morales è sparito

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 10 marzo 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, grande spazio è stato dato a Carmelo. L’uomo è venuto a conoscenza di un terribile segreto che ha purtroppo confermato quanto, già da tempo, egli sospettava. La verità che è venuta a galla è la seguente: i cittadini di Puente Viejo sono stati avvelenati. Il contagio è avvenuto tramite l’acqua e, se non si interverrà in tempo breve, ci saranno tanti, troppi decessi. Che dietro ci sia lo zampino di Garcia Morales? Carmelo non può che avere questo sospetto.
Intanto Lola, impaziente di divenire la moglie di Prudencio, è stata tormenta da un brutto pensiero. La donna, infatti, è apparsa preoccupata per la sua amica Marcela

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 10 marzo

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, martedì 10 marzo, sarà di nuovo protagonista Carmelo. Dopo aver appurato che l’epidemia che si è diffusa a Puente Viejo è stata il frutto di un avvelenamento della falda acquifera, il Leal vorrà vederci più chiaro. Ordinerà quindi a Meliton di cercare il sottosegretario Garcia Morales per riuscire ad avere con lui un colloquio approfondito. Ma, colpo di scena, l’uomo risulterà essere introvabile. Dove si è nascosto? Cos’altro sta tramando? I dubbi sulla colpevolezza del sottosegretario continuano a interrogare Carmelo.

Pulsante per tornare all'inizio