Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha Visto 11 marzo: tutte le risposte alle domande sul Coronavirus

Le condizioni attuali del nostro Paese hanno inevitabilmente influenzato anche la programmazione delle trasmissioni televisive. Anche Chi l’ha Visto ha deciso di incentrare la prossima puntata del prossimo 11 marzo 2020 sull’argomento che sta coinvolgendo tutta l’Italia: l’emergenza Conoravirus. Federica Scialerri infatti in diretta dagli studi Rai di Via Teulada, andrà in onda con la prossima puntata. Come ogni mercoledì alle 21,20 su Rai Tre,  il programma affronterà importanti temi di attualità. 

Federica Sciarelli in diretta a Chi l’ha Visto affronterà l’emergenza Coronavirus rispondendo alle domande del pubblico sullo stato attuale dell’epidemia nel Paese. Questo è quello che si apprende dal comunicato ufficiale diffuso dalla Rai. 

Chi l’ha Visto: la principale emergenza, il Coronavirus

La situazione del nostro Paese è in un evidente stato d’allerta. Le misure precauzionali e di tutela si sono diffuse in tutta l’Italia. Solo lunedì 9 marzo scorso il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha emanato un nuovo decreto. Nell’ultima conferenza stampa il Presidente ha dichiarato tutta l’Italia “Zona protetta”.  Conte ha affermato: “Non c’è più tempo”, diffondendo misure restrittive in tutto il Paese per contenere il diffondersi del virus. Chi l’ha Visto, nella prossima puntata dell’11 marzo 2020 verrà affrontata la tematica dell’emergenza Coronavirus. Federica Sciarelli, servendosi del parere di esperti, cercherà di rispondere alle domande dei telespettatori.

Federica Sciarelli risponde alle domande dei telespettatori

Le richieste più frequenti in questi giorni di allerta sono rivolte a comprendere i comportamenti da tenere e le regole da rispettare, per fronteggiare all’emergenza Coronavirus. Come ogni mercoledì sera il programma di Federica Sciarelli raccoglierà le richieste di aiuto e gli appelli dei familiari degli scomparsi. Ma in questo particolare momento per l’Italia anche Chi l’ha Visto si preoccuperà di gestire nel migliore dei modi la situazione portando il suo contributo. 

LEGGI ANCHE: Coronavirus modulo autodichiarazione spostamenti, quando usarlo? [PDF]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio