Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Antonio Zequila e Adriana Volpe, la mamma di lui svela tutta la verità: “Mio figlio è…”

Infinite le discussioni tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. L’uomo continua a insistere che tra loro due ci sia stato qualcosa – almeno all’inizio degli anni ’90 – , lei nega tutto. Ieri tuttavia è spuntato fuori un dettaglio piccante che nessuno si sarebbe aspettato mai: la mamma di lui ha infatti detto la sua. Durante la puntata di Domenica Live la sorella e la mamma di Zequila sono state intervistate da Barbara d’Urso. Cosa avrà mai confessato di sapere la donna, tanto da quasi ribaltare le carte in tavola?

Basta bugie: la mamma di Zequila la sa lunga

Una regina dello scoop come la d’Urso non poteva di certo farsi scappare l’opportunità di scoprire la verità circa la presunta relazione tra Antonio e Adriana. Non poteva neanche scegliere persone migliori da intervistare: la mamma e la sorella di lui si sono infatti rivelate indispensabili.

La sorella Dina, farmacista di professione, non ha mai apprezzato il comportamento del fratello in televisione e ha voluto ribadirlo proprio a Domenica Live. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sono molto dispiaciuta per quanto accaduto. Antonio è sempre stato un gentiluomo ma in questo caso non lo è stato. Mi sono sentita ferita in quanto donna. Antonio ha sbagliato perché queste cose non si dicono.”

La mamma, la signora Carmela, ha invece voluto confidare al pubblico della trasmissione cosa lei ha ascoltato durante una telefonata. Le sue parole infatti potrebbero finalmente svelare la verità circa la relazione tra il figlio e Adriana Volpe:

“Io non so cosa è successo tra mio figlio e Adriana ma ho sentito una chiamata in cui chi stava dall’altro capo del telefono diceva: ‘Antonio non mi nominare‘. Quando è entrato al Grande Fratello ha detto ‘Non voglio parlare di nessuno, perché hanno figli e mariti e non voglio parlare di questa cosa’. Poi, però, avrà detto qualcosa ad Andrea Denver ed è uscita fuori questa cosa. Lui non è un bugiardo, gli ho insegnato dei valori, gli ho insegnato a dire sempre la verità.”

La risposta del marito di lei: “Gioco al massacro”

Certamente il marito di Adriana non è molto contento che questa storia continui ad avere seguiti e proprio l’altro giorno aveva dichiarato:

“Sulle dichiarazioni del signor Zequila non ho nulla da aggiungere: mia moglie ha già prontamente risposto a dovere ai suoi farneticanti racconti. Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d’amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello. Tifo per lei insieme alla nostra bambina, non vediamo l’ora di riabbracciarla.”

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/07/aurora-ramazzotti-lascia-il-lavoro-lo-vuole-mio-padre-eros/

Pulsante per tornare all'inizio