Un inizio di settimana con il Trono Classico oggi 9 marzo. La puntata di Uomini e Donne riserverà grandi sorprese, soprattutto per il percorso di Giovanna.
Oggi 9 marzo Trono Classico: ecco le anticipazioni
Sembrerebbe che la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di dare il via alla settimana con una puntata del Trono Classico. Le vicende dei giovani tronisti stanno prendendo strade sempre più articolate, a cui il pubblico si sta appassionando a poco a poco.
Secondo le anticipazioni, la puntata di oggi 9 marzo sarà dedicata in modo particolare al percorso di Giovanna Abate, pieno di risvolti interessanti.
Stando alle indiscrezioni, dunque, sembrerebbe che la tronista non voglia più aspettare che il corteggiatore Alessandro Graziani prenda una decisione scegliendo tra lei e Sara. Tra le due troniste, infatti, nelle ultime settimane ci sono state accese discussioni spesso incentrate sui corteggiatori. Molto interessante, in questo senso, sarà l’esterna tra Giovanna e Alessandro che, a quanto pare, lascerà il pubblico a bocca aperta. Ecco cosa è successo.
L’esterna di Giovanna che scombina i piani di Sara
Secondo le anticipazioni che riguardano il Trono Classico, oggi 9 marzo andrà in onda l’esterna tra Giovanna Abate e Alessandro Graziani. In molti, infatti, erano convinti che il ragazzo si dichiarasse per la tronista Sara, ma l’esterna cambierà le carte in tavola lasciando tutti a bocca aperta.
Il ragazzo, infatti, avrebbe portato Giovanna in un luogo vicino Roma, precisamente nella casa dove da piccolo trascorreva le estati insieme ai suoi nonni. Un gesto molto intimo ed importante che avrebbe portato Giovanna a sentirsi a proprio agio. Infine Alessandro avrebbe affermato: “Ti porterei via con me lontano dalle telecamere“.
Al termine dell’esterna tutti sono convinti che il ragazzo si dichiarerà per Giovanna, ma lui si dirà ancora “non pronto a prendere una scelta“, cosa che scatenerà discussioni accese in studio.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi? Non gli somiglia ma…[FOTO]