Serena Autieri e Gabriel Garko, la verità sulla rottura: “Con lui non ho mai potuto…”
A distanza di anni dalla fine della loro relazione, Serena Autieri e Gabriel Garko hanno finalmente svelato i motivi che hanno causato la loro rottura. Ecco cosa hanno dichiarato.
Serena Autieri svela i motivi dietro la rottura con Gabriel Garko: “Con lui non ho mai potuto…”
In questi giorni Gabriel Garko è stato al centro delle cronache rosa per essere stato paparazzato con un misterioso ragazzo. Nei mesi scorsi, si era parlato molto del rapporto che Garko aveva stretto con l’attore Gabriele Rossi, definito da lui amico speciale. E ad accendere la curiosità dei seguaci, l’anello che Gabriel portava al dito ed una dichiarazione fatta nei salotti televisivi in cui ammetteva di essere innamorato, senza però specificare l’identità. Poi è arrivata la crisi tra i due che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata causata da Lorenzo Licitra, ex vincitore di X Factor.
Se il nome di Garko è stato associato per anni a quello di Eva Grimaldi, con cui ha avuto una relazione dal 1997 al 2001, non tutti sanno che l’attore è stato legato a Serena Autieri, con la quale ha lavorato nella fiction L’Onore e il Rispetto.
Serena Autieri e Gabriel Garko, svelate le cause della rottura
A distanza di anni, si è tornati sulle cause che hanno portato alla fine della loro relazione: a quanto pare, tra i due ci sono state pesanti incomprensioni sul piano caratteriale, le quali hanno influito fortemente sul loro rapporto al punto da doverlo interrompere. Sembrerebbe, inoltre, che a prendere la decisione sia stata Serena, che negli anni con lui, non è mai riuscita a pianificare un futuro insieme. Intervistato da Alfonso Signorini, Garko ha speso parole di stima e affetto per l’ex fidanzata:
“Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei. E’ stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata. Mi ha invitato al matrimonio, ma non ci sono potuto andare perchè lavoravo. Mi sento ancora con sua mamma, ha una famiglia meravigliosa”.