Paolo Bonolis lo fa tutte le sere: il conduttore rivela le sue abitudini
In una recente intervista Paolo Bonolis ha parlato di una sua inconsueta abitudine quotidiana. Il conduttore di Avanti un Altro! ha confessato di fare qualcosa tutte le sere. Che poi riflettendo bene, di così incredibile non ci sarebbe poi tanto eppure le dichiarazioni del presentatore hanno incuriosito in tanti. Molti dei fan di Bonolis sono rimasti sorpresi dalle sue parole.
In pochi fino ad ora erano a conoscenza delle abitudini serali di Paolo Bonolis. Ma impossibile ormai avere dubbi, dato che lo stesso conduttore lo ha confessato in un’intervista rilasciata a Tv2000.
Paolo Bonolis: “Non credo in Dio, ma prego ogni sera”
Nel corso della trasmissione Io credo di Don Marco Pozza, Paolo Bonolis ha rivelato una delle sue consuete abitudini serali. Il conduttore ha parlato della sua vita privata rivelando che, seppur non crede in Dio, ogni sera recita le preghiere che gli sono state insegnate da giovane. Paolo ammette di recitare il Padre Nostro, l’Ave Maria e il Gloria al Padre, preghiere imparate durante la sua formazione giovanile presso i preti e che sente di voler dedicare alle persone che ama. “Ho fatto le scuole dai preti, che mi hanno insegnato il Padre nostro, l’Ave Maria, il Gloria al Padre e tutte quante queste cose qua. Le preghiere mi danno l’idea di poter aprire una porta, di rivolgermi con gratitudine a qualcuno e salutare tutte quelle persone che sono passate attraverso la mia vita e adesso non ci sono più”. Ogni sera Paolo Bonolis dedica un pensiero alle persone importanti della sua vita e a tutti coloro che ne hanno lasciato un segno indelebile. “Io il bene non lo dedico a Dio perché ’sto Dio non lo conosco. Però lo faccio. Lo fai perché ti fa stare meglio, perché è più comodo”. Avrebbe confessato il conduttore romano.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, vacanze extra-lusso e il web insorge: “Non sei…” [FOTO]