Bianca Guaccero non torna a Detto Fatto: «Sono malata»
Bianca Guaccero continua ufficialmente ad essere assente dal suo programma “Detto Fatto”. Una decisione presa a partire da venerdì 6 marzo e rinnovata anche oggi: la conduttrice non sarà presente in studio per la puntata di oggi. Ma cosa succedendo stavolta? Da cosa dipende questa decisione? E chi tornerà a sostituire Bianca alla conduzione?
Bianca Guaccero non sarà al timone del suo Detto Fatto neanche oggi: è stata la stessa conduttrice a dare l’annuncio ufficiale ai suoi fan attraverso i social. Bianca ha confermato di essere malata e di doversi riguardare prima di tornare in studio: “Ragazzi buon giorno! Mi dispiace tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io! vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo!!!”. E ancora, prosegue con un altro post, unendosi a molti suoi colleghi:
“LASCIAMO IL VIRUS FUORI DALLA PORTA! Non aspettiamo che diventi un’emergenza in tutta italia!!! Non aspettiamo che i medici scelgano chi salvare come nel peggiore dei film di fantascienza!!! Decidiamo noi stessi per il nostro futuro!!! Abbattiamo il pudore, lo scherno, la non accettazione della realtà!! Non sentitevi stupidi ma responsabili!!! Ci rimetteremo in piedi ma adesso è tempo di COMBATTERE !!! VIRUS FUORI !!! #tuttiacasa“
Chi conduce la puntata di Detto Fatto del 6 marzo?
Naturale chiedersi, a questo punto, chi ne prenderà il posto nella puntata del 6 marzo. Stando alle indiscrezioni a sostituirla ci sarà la modella curvy Elisa D’Ospina, storica protagonista del programma. Ad affiancarla anche altri volti conosciuti della trasmissione: Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi.