Malgioglio+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BSerena+Grandi+la+mia+prima+donna%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/09/malgioglio-spiazza-tutti-serena-grandi-la-mia-prima-donna/amp/

Malgioglio spiazza tutti: “Serena Grandi la mia prima donna…”

A Live Non è la D’Urso Cristiano Malgioglio non risparmia confessioni che spiazzano il pubblico, come quella su Serena Grandi su cui ha detto…

Le rivelazioni inedite di Cristiano Malgioglio

Personaggio eclettico, sincero e amatissimo dal pubblico, Cristiano Malgioglio non si trattiene mai dal dire ciò che pensa e dal raccontare nuovi retroscena. Nella puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda l’8 marzo, ad esempio, ha raccontato un episodio inedito che riguarda la sua ex coinquilina al GF Vip 2, Serena Grandi. A lei ha rivolto queste parole:

Tu russavi perché non stavi bene e nel vagone pieno di polvere non si riusciva a dormire. Forse per il caldo, una volta, mi sono svegliato e ho visto che eri svestita. Completamente senza nulla addosso. Era la prima volta che vedevo una donna svestita. Ho preso la mia coperta e te l’ho buttata addosso.

Barbara D’Urso incredula con Serena Grandi

La dichiarazione di Cristiano Malgioglio su Serena Grandi ha gettato scompiglio in studio e Barbara D’Urso ha subito chiesto incredula dei chiarimenti. E così la star della televisione italiana conferma che prima di allora non aveva mai visto una donna senza nulla addosso, se non in qualche fotografia.

La presentatrice di Live Non è la D’Urso lo incalza a raccontare di più, dicendo: “E dove ti è caduto l’occhio?“.  Al che ha risposto ironicamente: “No, no! Io ho chiuso gli occhi, era talmente tanta lei, ma tanta che ho chiuso gli occhi e le ho buttato addosso la mia coperta e sono uscito dal vagone“.

In questo breve siparietto non è sembrata più di tanto sconvolta Serena Grandi. La diretta interessata, infatti, ha replicato semplicemente dicendo: “Sai che dispiacere per gli Italiani che tu mi abbia coperto!”.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, piangono davanti a tutti: addio straziante [VIDEO]

Exit mobile version