Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cancellato Verissimo, Chiara e Fedez una forza della natura

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del nuovo palinsesto Mediaset, di Chiara e Federico e della raccolta fondi, dei vip che danno il proprio contributo e delle direttive governative.

 

VERISSIMO: Chiude i battenti anche Verissimo. Ciò avverrà per favorire la messa in onda di trasmissioni nate e volte all’informazione. Lo scopo è quindi quello di tenere gli italiani sempre aggiornati e informati sull’andamento del virus, non dando priorità a trasmissioni nate invece solo per intrattenere.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: Oggi Chiara e Federico si sono distinti, hanno dimostrato che i social hanno un potere immenso. In sole poche ore hanno raccolto più di un milione di euro, fondi che andranno devoluti al San Raffaele per rafforzare la terapia intensiva. Cliccate qui se volete sostenere la causa!

VIP PER IL SOCIALE: Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato il crowdfunding, ma sono stati tantissimi gli influencer, attori e calciatori a tendere una mano e diffondere l’iniziativa. Da Diana Del Bufalo a Giulia De Lellis, passando per Francesco Facchinetti e Paulo Dybala. Complimenti!

REPETITA IUVANT: Laviamoci le mani, non tocchiamo il viso con le mani, starnutiamo nel gomito e… stiamo a casa! Per evitare che il virus si diffonda e che gli ospedali vadano troppo in affanno, stiamo a casa, sul divano. C’è del “casismo”, come ci ricorda Fiorello.

Pulsante per tornare all'inizio