Gf Vip, Valeria Marini fa piangere Asia Valente: “Questa è pazza”
Se le liti fra Antonella Elia e Valeria Marini hanno colorato questa edizione di Grande Fratello Vip, è anche vero che non sono loro le uniche due a battibeccare. Anche Valeria Marini e Asia Valente hanno avuto una discussione, precisamente sui turni per gestire la casa e tenerla in ordine. Asia a cena finita ha lasciato il suo piatto nel lavandino senza lavarlo, facendo stizzire Valeria che l’ha ripresa:
Asia questo non è un ristorante.
Asia Valente si è infastidita per la ramanzina, che l’ha fatta sentire umiliata, sfogandosi con Paolo Testi:
Questa è pazza, non sei mia madre che mi urli così!
Con Paolo Testi si è sfogata anche Valeria Marini, che non sopporta la maleducazione e il disordine, specialmente se a discapito degli altri:
Mangia e lascia tutte le cose in mezzo, e quando è troppo è troppo […] Io faccio tutto per tutti e mi fa felice, poi alza pure la voce, l’educazione dov’è!
Valeria Marini su Asia Valente: “Piangi perché hai paura di uscire”
Anche Teresanna è intervenuta, in primis in favore di Valeria, ma vedendo poi Asia scoppiare a piangere, l’ha consolata insieme a Licia Nunez. Valeria Marini non si fa infinocchiare però:
Secondo me piangi perché hai paura di uscire domani, non perché io sono stata sgarbata.
Ovviamente Antonella Elia non ci ha pensato due volte a prendere le difese di Asia Valente contro la sua acerrima nemica:
Incredibile! Quella non dà tregua […] Con quale diritto pensa che tu dovresti ascoltarla?
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/03/09/marco-senise-valeria-marini-si-leccava-le-labbra-e-antonella/