Reality Show

Gf Vip Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro confessa: “Lei mi spaventa”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia festeggiano il loro primo mese insieme, festeggiando la loro storia d’amore nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Esattamente un mese fa infatti i due si sono scambiati il primo appassionato bacio, sotto la luna. Paolo Ciavarro sente la mancanza della sua Clizia, ormai distante, ma è anche estremamente preoccupato. Si è lasciato infatti andare ad una confessione inaspettata sulla paura che avrebbe in questo momento riguardo la loro storia, sfogandosi con Licia Nunez:

Quando ne abbiamo parlato per quello che potevamo parlare, anche io ovviamente, hai voglia se ci penso! Io penso anche che non ho mai avuto una storia mediatica e questo mi spaventa molto, sinceramente! Io lo dicevo anche a lei!

paolo ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: i messaggi romantici a distanza

I due piccioncini però, nonostante la distanza, si scambiano messaggi dolcissimi e nostalgici, a distanza attraverso le telecamere:

Auguri Cli! Mi manchi… un mese!

Se Paolo Ciavarro è sintetico, Clizia Incorvaia invece è romantica e si lascia più andare, direttamente dalla sua Sicilia:

Un mese di noi, ma sempre connessi, mi batte il cuore a 1000!! Ciao Paolo avevo pensato alla luna, però non potevo fare un fotomontaggio e così sono qui dalla mia Scala dei Turchi. Tu dici che sono più brava con le parole, però questa volta non ho parole e l’unica che mi viene in mente è che mi manchi tantissimo!

Pulsante per tornare all'inizio