L’emergenza Coronavirus sta modificando le abitudini di tutti, non solo delle persone comuni, ma anche dei vip. Tutte le grandi personalità del nostro Paese stanno lanciando un messaggio davvero forte e importante: occorre restare in casa e rispettare le regole. Anche Laura Pausini si è ritrovata ad annullare tutti i suoi piani e anche i suoi genitori, che dovevano sposarsi…
Laura Pausini: matrimonio annullato per Coronavirus
La cantante italiana è da poco rientrata dalla Spagna, dove ha registrato delle puntate di The Voice. Laura tuttavia si è ritrovata in un Paese sconvolto dall’emergenza del virus e ha dovuto anche lei agire di conseguenza. Nelle ultime ore infatti – come tantissimi altri artisti di tutto il mondo – la Pausini ha voluto lanciare un appello a tutti gli italiani e lo ha fatto raccontando la sua personale vicenda familiare.
I genitori della voce di “La Solitudine” avrebbero infatti dovuto sposarsi il 14 marzo. Per colpa dell’emergenza Coronavirus e delle norme da rispettare assolutamente, ovviamente le nozze sono state annullate. Grazie a questa, pur triste, esperienza la cantante ha lanciato un forte messaggio:
“Io non vedo i miei genitori, mia sorella e i miei nipoti da settimane. I miei genitori il 14 marzo si dovevano sposare. Non vedersi è un sacrificio che DEVE essere fatto. E poi in un’epoca come la nostra, dove puoi chiamare e vedere le persone lontano con il cellulare, cerchiamo di essere più forti di tutto.”
Insomma, Gianna e Fabrizio, gli orgogliosi genitori di Laura Pausini rimanderanno le loro nozze d’oro a causa del decreto che ha vietato lo svolgimento di matrimoni e addirittura funerali. Un gesto davvero importante per la comunità e rispettoso nei confronti di chi, tra medici e infermieri, sta salvando la vita a molte persone.