Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, è rottura. È stato proprio lo staff dell’impreditore ad intervenire con un comunicato ufficiale, confermando a chiare lettere la fine della relazione. A distanza di giorni la Pascale è tornata sulla questione, rispondendo direttamente al settimanale Novella 2000. Parole schiette e tuonanti, che secondo la penna di Roberto Alessi “fanno quasi paura”. «Il rapporto tra me e il Presidente nessuno mai potrà scalfirlo. Neppure Dio». Così parla Francesca Pascale, “passionale e insieme prudente”.
“Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.
Queste le parole ufficiali del comunicato, con cui Berlusconi mette definitivamente a tacere il gossip in merito alla rottura con Francesca Pascale. Ma cosa ne pensa l’ex compagna? Francesca ha risposto a sua volta con una dichiarazione