Ieri pomeriggio Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La donna ha parlato tanto di sé e ha voluto ripercorrere tutta la sua relazione con Stefano De Martino. Nessuno si sarebbe mai aspettato un excursus così importante da parte della showgirl e infatti tutti sono rimasti a bocca aperta. La storia tra Belen e il ballerino scoperto ad Amici è stata piena fin da subito di molte insidie, ma l’amore è sempre riuscito a vincere.
Belen si confessa su De Martino: “Ci siamo ritrovati”
Non è stato facile per Belen ripercorrere tutta la sua relazione con De Martino: la donna ha sofferto molto prima di riallacciare i rapporti con lui e sicuramente parlarne a posteriori è sempre diverso. Le parole della showgirl sono state sincere e molto dolci e fanno davvero credere che lei si sia impegnata molto per cambiare. Ecco cosa ha dichiarato:
“Io credo che l’amore non si riesca a mettere in pausa, sono la rabbia e la sofferenza a metterlo in pausa. Ma l’amore se c’è c’è. Dopo la rottura, non ci parlavamo. Ogni volta che ci vedevamo, non riuscivo a domare le emozioni e mi arrabbiavo con me stessa. Adesso ho imparato a farmi travolgere. Mi sono pentita di tante parole che gli ho detto in passato quando ero arrabbiata. Abbiamo preso davvero sottogamba quello che stavamo perdendo.”
Ovviamente va ricordato che la coppia ha anche un figlio, Santiago, che durante i tre anni di separazione ha vissuto da entrambe le parti.
Il ritorno di fiamma: “Avevo paura di lui, poi…”
Improvvisamente, racconta Belen, i due si sono riavvicinati. Una sera qualsiasi ad una festa si sono finalmente baciati. La showgirl inizialmente non aveva intenzione di dare nuovamente un nome alla loro storia, ecco le sue parole:
“Gli ho detto frequentiamoci, non diamoci titoli. Non volevo sentirmi chiamare la mia fidanzata perché avevo paura di lui. Poi un giorno, eravamo in macchina, si è fermato in autostrada e mi ha detto ‘Tu sei la mia donna, non ti do opzioni, da qui non me ne vado‘.”
La Rodriguez ha voluto anche parlare della possibilità di un secondo matrimonio, anche se sa già che nel caso sarà una cerimonia molto intima e tranquilla.