Romina Power e il lutto importante: il messaggio sui social commuove tutti
Romina Power non ha avuto una vita facile, nonostante la fama e l’amore fortissimo che la legò e la lega ancora ad Albano Carrisi. La scomparsa della figlia Ylenia è stata senz’altro la cosa più difficile da affrontare per la cantante, che ha dovuto affrontare la questione attingendo a tutte le sue forze. Probabilmente, la scomparsa della figlia è stata anche la causa principale della fine della sua relazione con Albano. Un altro lutto ha però segnato la sua vita profondamente: la morte di suo padre, l’attore Tyrone Power. Negli ultimi giorni, per ricordarlo, Romina Power ha postato una foto del padre insieme alla madre, Linda Christian, con la seguente frase:
Mi manchi anche se sei sempre nel mio cuore.
Romina Power: “È stato Hollywood ad ucciderlo”
Tyrone è morto che Romina Power era solo una bambina, anche se ricorda abbastanza bene il momento, come raccontato a Domenica In:
Ero in collegio in Messico quando papà è morto: aveva soltanto 44 anni, è stato Hollywood ad ucciderlo.
Di lui invece, Romina ricorda pochissimo, cercando di costruire una sorta di puzzle mentale per poter creare dentro di sé l’immagine del padre e di ciò che rappresentava:
Non ho ricordi di lui da vivo. Sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri, ho cercato di farli miei. Se mi è mancato mio padre? Come a un albero mancano le radici…