Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Patty Pravo a 71 anni vive qui: la casa vi spezzerà il cuore [FOTO]

Meravigliosa icona della musica italiana, Patty Pravo, al secolo Nicoletta Strambelli, è uno dei personaggi più stravaganti ed ammirati della nostra cultura. Oggi Patty ha 71 anni e la sua rimane una voce senza tempo: ma vi siete mai chiesti dove vive?

È proprio il caso di dirlo: vedere dove abita Patty Pravo vi spezzerà il cuore. La casa della cantante è talmente bella e maestosa che nessuno saprebbe resistere ad un po’ di sana invidia. Soprattutto, l’enorme appartamento si trova a Roma, in pieno centro, precisamente in zona Piazza Venezia, Altare della Patria. Cosa potrebbe esserci di meglio?

Patty vive in un ambiente che rispecchia in pieno il suo esclusivo modo di essere. Un juke-box all’ingresso (come potrebbe mancare?), poi tappeti, un pianoforte, libri, su un tavolino c’è un drago di legno, la sua ultima passione; sono tantissimi, infatti, i soprammobili particolari come i copri-bottiglia a forma di gufo o le numerose conchiglie; alle pareti non mancano quadri di arte contemporanea. A completare il tutto una meravigliosa vista sulla Capitale.

Pulsante per tornare all'inizio