Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 9 al 15 marzo 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, questa settimana Marte e Mercurio giocheranno un testa a testa nel vostro cielo: mentre Marte, in combutta con Luna sfavorevole, vi ostacolerà sul lavoro, Mercurio vi darà un extra di energia per affrontare tutto. Di certo non vi annoierete.

ToroTORO ★★★★
Cari amici del Toro, Mercurio vi fa lo sgambetto sul lavoro ma, per una volta, ignoratelo! Questa è la settimana dell’amore: Venere in congiunzione vi fa brillare, siete irresistibili. E se non son rose… Sarà comunque una bella avventura!

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, Mercurio è vostro più che mai. Sarà una settimana di svolta sul lavoro: energia, potenza e grandi idee vi renderanno indispensabili nel vostro team. Quindi? Giocate a rialzo sul fronte economico. 

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, che confusione! ‘Sarà perché ti amo’: è proprio il caso di dirlo. Mentre Giove, Mercurio e Marte bisticciano nel vostro cielo, Venere vi regala una settimana da film. Soprattutto per i single il weekend potrebbe essere illuminante.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, niente panico: Mercurio potrebbe far saltare un vostro progetto lavorativo e portare un po’ di confusione. Ma con Luna in Bilancia la settimana sarà serena. Se Venere prova a farvi lo sgambetto, mettete l’amore al primo posto.

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, che meravigliosa settimana! Si parte con il botto: Luna nel segno porta fortuna, mentre le coppie di vecchia data si sentiranno più legate che mai. Unica pecca? Attenzione alla salute: non trascurate i malanni di stagione.

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, siete sulle montagne russe ma la vista è mozzafiato! Alti e bassi, soprattutto in amore, vi stimolano anziché buttarvi giù. Se siete stanchi di aspettare una risposta, mercoledì Mercurio e Luna in congiunzione vi stupiranno.

ScorpioneSCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, che noia questa opposizione di Venere! Siete passionali per natura, e l’amore può influire brutalmente sul vostro umore, perciò forzatevi a non vedere tutto nero. Venerdì e sabato Luna nel segno vi porterà un po’ di inaspettata fortuna.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari Sagittario, vi piacciono le sorprese? Questa settimana ne arriveranno parecchie, soprattutto sul lavoro. Mercurio porta novità mentre Luna in congiunzione regala fortuna: il mix è perfetto. Se solo Venere vi aiutasse un po’ con gli affari di cuore…

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, bentornata passione… quella sconosciuta! Ultimamente siete stati pigri e spenti, ma questa settimana Venere si divertirà con voi, entrando nel segno del Toro. Che significa? Che dovete prepararvi a fare scintille con il partner. 

AcquarioACQUARIO ★★
Cari Acquario, Venere si mette in una posizione davvero sfavorevole. Provate a non essere drastici e non chiudere situazioni sentimentali presi dal pessimismo. Mercurio in congiunzione porta novità, ma prima di cambiare tutto riflettete bene.

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, quanto nervosismo! Perché tanta inquietudine? Tutto fila liscio, con Mercurio che vi spalleggia sul lavoro e Venere meravigliosamente generosa con i vostri sentimenti. Mettete da parte le paure e godetevi il momento senza rovinarlo.

Pulsante per tornare all'inizio