GF+Vip%2C+tra+Asia+e+Sara+volano+gli+stracci%3A+%26%238220%3BNon+mettere+le+mani%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/03/08/gf-vip-tra-asia-e-sara-volano-gli-stracci-non-mettere-le-mani-video/amp/

GF Vip, tra Asia e Sara volano gli stracci: “Non mettere le mani…” [VIDEO]

Nella Casa più famosa d’Italia, non passa giorno che non ci sia una furiosa lite che rompi la breve e sottile armonia che vige fra gli inquilini. In ordine temporale è toccato ad Asia Valente e Sara Soldati. Tra le due donne, entrate recentemente al ‘Grande Fratello Vip’ insieme a Teresanna, è esplosa una violenta lite. A quanto pare, mentre Asia Valente stava dormendo Sara avrebbe preso un paio di occhiali nella sua borsa. Lo scontro si è basato su una ragione abbastanza comune; ma le parole grosse e i toni alti hanno immediatamente aumentato la tensione tra i concorrenti.

Collisione per le new entry

Sono solo poche settimane che le due giovani donne insieme all’ex tronista Teresanna, rivestono il ruolo da concorrente nel ‘GF Vip’; ma nonostante abbiano intrapreso questa esperienza da poco, sembrano che i loro nervi siano già in preda ad una crisi isterica. L’ultima lite furiosa ha coinvolto proprio loro due: Sara ed Asia, causato da un banalissimo paio di occhiali da sole.

“Perché hai preso i miei occhiali senza chiedermelo? Erano nella mia borsa, almeno svegliami e ne parliamo. Non mettere le mani nella borsa mentre dormo!Asia ha attaccato duramente la Soldati che, immediatamente ha replicato difendendo la sua posizione: “Quando sono arrivata sei tu che me li hai presi. Non sono i tuoi, devo chiederti scusa quando tu li hai presi a me la prima volta?”

La lite è avvenuta nel giardino mentre gran parte dei concorrenti stavano serenamente prendendo il sole. Sara, cercando l’attenzione di tutti, ha espressamente detto che nella Casa del ‘GFniente è di nessuno, specificando tra l’altro che gli occhiali in questione non erano neanche di Asia.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE: GF Vip, comunicato ufficiale, Adriana Volpe in contatto con i familiari: ecco perché

Exit mobile version