GF Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Voglio entrare nella casa”
Ursula Bennardo all’interno della casa del GF Vip? La fidanzata di Sossio Aruta ha raccontato come questo sia per lei un sogno che, prima o poi, spera di realizzare. Non, però, durante questa edizione. La donna, infatti, ha decisamente altro a cui pensare al momento: vuole giustamente dedicare anima e corpo alla piccola Bianca, nata lo scorso 11 ottobre. Questo non toglie che, in futuro, la donna possa decidere di partecipare al programma. «Tra i tanti reality che ci sono in tv è sempre stato il Grande Fratello quello a cui mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente. Entrare nella casa è stato sempre un mio piccolo sogno e ammetto che, quando Bianca sarà un po’ più grande, parteciperei anche io volentieri», ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.
L’ingresso di Sossio Aruta nella casa del GF Vip
L’ingresso di Sossio Aruta all’interno della casa del GF Vip è stato accolto di buon grado da Ursula Bennardo. «Per lui è un’occasione importante, anche la piccola Bianca non aveva dubbi. Il papà doveva entrare nella casa», ha dichiarato la donna. «Prima di salutarmi e andare via per iniziare questo nuovo percorso televisivo, Sossio mi ha detto “ti amo”, ma anche di stare tranquilla e mi ha promesso che non mi avrebbe delusa. Cosa di cui sono certa», ha aggiunto.
Il consiglio di Ursula Bennardo
Ursula Bennardo ha deciso, però, di dare un consiglio a Sossio Aruta, prima che questo entrasse nella casa del GF Vip. «L’unico consiglio che mi sono sentita di dare a Sossio è stato quello di mantenere la calma, perché lui a volte può essere molto irruento. E poi gli ho detto ovviamente quello che lui ha detto a me, ossia di stare tranquillo: io e Bianca siamo qui che lo aspettiamo», ha dichiarato. Pochi, invece, i motivi di sfiducia nei confronti del suo compagno. «Lui ha preso con me la decisione di partecipare a questo reality: è una grande opportunità e mi fido ciecamente di Sossio. Spero solo non abbia, come spesso capita, atteggiamenti irruenti», ha aggiunto.