Cose da Vip

C’è Posta per Te, il gesto di Carlo Conti verso Maria De Filippi che stupisce tutti: “E’ impossibile”

Nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, andata in onda lo scorso 7 marzo 2020, ospite in studio da Maria De Filippi, Carlo Conti. Durante la messa in onda però, i fan hanno notato un particolare che non è sfuggito agli occhi più attenti. I due conduttori, dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2017 che li ha visti condurre fianco a fianco, pare abbiano mantenuto un legame molto intenso. Una complicità e un affetto che li ha uniti anche fuori dalle telecamere e che i due hanno dimostrato con l’abbraccio sincero scambiatosi durante il programma di Canale 5.

Carlo Conti a C’è Posta per Te abbraccia teneramente Maria De Filippi. Tuttavia è proprio in quel sincero gesto d’affetto che i fan notano un dettaglio “Impossibile”. 

Il gesto di Carlo Conti che stupisce i fan

Ospite nell’ultima puntata di C’è Posta per Te Carlo Conti è stato invitato dai suoi amici e compagni di avventura Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Il presentatore de La Corrida è arrivato per conoscere una presunta storica fidanzatina, ma nonostante il momento di ilarità qualcuno si è stupito per un dettaglio importante. Da venerdì 6 marzo 2020, il Ministero della Salute ha emanato alcune norme comportamentali per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus. Tra le norme si consiglia di evitare luoghi affollati ed evitare i contatti fisici (compre baci e abbracci). E allora perché Carlo Conti e Maria De Filippi si sono scambiati quell’abbraccio forte e intenso? Il pubblico si è indispettito, ma la risposta è semplice: C’è Posta per Te è un programma che prevede la registrazione e non la diretta. A tal proposito qualcuno commenta su Twitter: “La puntata è registrata, c’era ancora il pubblico e ci si poteva abbracciare, che nostalgia“. E del resto anche durante la messa in onda dalla produzione specificavano che la puntata è stata registrata prima del decreto. 

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi in casa di Sabrina Ferilli a sorpresa, avete visto dove vive?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio