Avete+mai+visto+il+figlio+di+Gianni+Morandi%3F+Non+gli+somiglia+ma%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/03/08/avete-mai-visto-il-figlio-di-gianni-morandi-non-gli-somiglia-ma-foto/amp/

Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi? Non gli somiglia ma… [FOTO]

Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi? Ecco chi è Marco Morandi, il figlio del famoso cantante e di Laura Efrikian, la sua prima moglie.

Chi è Marco, il figlio di Gianni Morandi [FOTO]

Una carriera incredibile e una vita privata vissuta, quanto più possibile lontano da occhi indiscreti. Gianni Morandi è ancora uno spirito giovane, attivissimo sui social, e impegnato in mille progetti musicali, e non solo.

Ma chi è Marco Morandi? Il figlio del celebre cantautore è nato Roma il 12 settembre 1974, sotto il segno dell’acquario. Nato dall’amore del cantante con la prima moglie Laura Efrikian, Marco non somiglia nell’aspetto al padre, ma condivide con lui un tratto distintivo: la musica.

La passione in comune: la musica

Marco condivide con il padre Gianni Morandi l’amore per la musica e l’arte. Il mondo dello spettacolo è la sua casa. Fin da piccolo, infatti, si è dedicato agli studi musicali, e molti si ricorderanno la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1998, quando gareggiò nella categoria Giovani con il brano Come il Sole.

La sua carriera è andata a gonfie vele. Più volte ha affiancato Gianni Morandi in conduzioni televisive e spettacoli, come il programma C’era un Ragazzo, andato in onda su RAI 1. Ha maturato anche esperienze nel mondo del cinema, e nel 2000 ha esordito nel film Liberate i Pesci, diretto da Cristina Comencini. E poi ancora il Festival di Sanremo nel 2002, con il brano Che ne So, esperienze a teatro in musical dal successo incredibile.

Oggi la sua vita lavorativa si districa tra vari impegni teatrali, mentre nella sfera privata è felicemente sposato con Sabrina Laganà, noto ufficio stampa, dalla quale ha avuto tre figli, di cui Gianni Morandi è un nonno orgoglioso.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: C’è Posta per Te, Avanti un Altro: perché hanno il pubblico in studio?

Exit mobile version