Trova+uno+strano+uovo+verde%3A+vecchietto+lo+tiene+al+caldo%2C+la+notte+l%26%238217%3Bincredibile
velvetgossipit
/2020/03/07/trova-uno-strano-uovo-verde-vecchietto-lo-tiene-al-caldo-la-notte-lincredibile/amp/

Trova uno strano uovo verde: vecchietto lo tiene al caldo, la notte l’incredibile

Jhon un signore di 89 anni, è rimasto solo dopo la morte della sua dolce metà. Questa perdita lo ha portato a non rendersi conto che stava trascurando la pulizia della sua casa. L’ambiente nel tempo, diventava sempre più sporco e invivibile.

La rivelazione 

Il signore si è lasciato andare nella cura della casa, che invece sua moglie teneva come un gioiello. La disperazione e l’infelicità hanno generato in lui una depressione che avanza giorno per giorno. I vicini di casa dell’anziano preoccupati si sono proposti di occuparsi giornalmente di lui e della sua casa. Dopo un periodo di fatica e di pulizia incessante, grazie ai vicini, Jhon vede la sua casa riprendere forma. 

Prima di questo i pavimenti e la cucina erano sommersi da cibo, spazzatura e stoviglie, mentre oggi, tutto risplende davanti gli occhi dell’anziano signore. Ma durante una giornata di pioggia il signore riprende dall’armadio un vecchio cappotto che la moglie gli aveva regalato prima di morire. Mettendo le mani in tasca 89enne sente qualcosa di strano. Sulla mano si ritrova uno strano uovo verde. L’uomo rimane a bocca aperta e torna velocemente a casa per comprendere cosa ci fosse al suo interno. “E’ impossibile aprirlo” esclamò l’anziano con forbice e coltello in mano.

Ogni tentativo è risultato vano, per questo, Jhon decise di riporlo nel letto sotto il cuscino della moglie. Il giorno seguente l’uovo si schiude e al suo interno il signore trova un bellissimo cigno. L’animale venne curato giornalmente dall’anziano e crebbe forte e in salute. Finalmente l’anziano non sarà più solo e sarà affiancato da un fidato amico. Lo avrà lasciato li la moglie?

Exit mobile version