Kylie+Jenner+e+Drake+escono+due+sere+di+seguito%3A+%C3%A8+flirt%3F
velvetgossipit
/2020/03/07/kylie-jenner-e-drake-escono-due-sere-di-seguito-e-flirt/amp/

Kylie Jenner e Drake escono due sere di seguito: è flirt?

Sono bastate due uscite due sere di seguito e il popolo di internet ha iniziato a mormorare: Kylie Jenner sta forse vivendo un flirt con il rapper canadese Drake? I diretti interessati non hanno aperto bocca sulla faccenda ma, secondo chi li conosce bene, i due sarebbero solo amici di vecchia data. E se non fosse così?

 

Kylie Jenner ha un nuovo ragazzo? Se lo è chiesto il popolo del web che ha scoperto come la influencer più ricca del mondo e il trentatreenne rapper canadese siano usciti insieme due sere di seguito.  I due sono andati nello stesso locale, assicurandosi di non essere fotografati insieme mentre arrivavano e soprattutto mentre uscivano. Per stare più tranquilli, sono addirittura usciti da due ingressi diversi a venti minuti di distanza l’una dall’altro.

La prima sera, il 4 marzo, sono stati al “Delilah” a West Hollywood, la seconda, il 5, allo “Shorebar” di Santa Monica. In quell’occasione nel locale vicino al mare c’era la festa di compleanno di un’amica di Kylie, Victoria: un party a tema Far West, con tutti gli invitati vestiti come Tex o Calamity Jane.

Kylie Jenner si è presentata con un vestito rosso stampato con il disegno tipico della “bandana”, lunghe frange sempre rosse e un cappello da cow boy nero. Per l’occasione ha sfoggiato una insolita “testa” castana chiara che la faceva sembrare più giovane dei suoi 23 anni. Drake invece, anche se partecipava ai festeggiamenti di Victoria, è rimasto più defilato.

In realtà non c’è la prova che i due avessero un appuntamento all’interno dei locali: potrebbero essere stati invitati perchè comuni amici dei festeggiati e la loro presenza in contemporanea potrebbe essere una casualità. Ma siccome non è la prima volta che Kylie e Drake appaiono nello stesgo luogo allo stesso momento, la cosa è perlomeno sospetta.

Infatti appena finita la storia d’amore di Kylie con il padre di sua figlia Travis Scott i due erano stati pizzicati insieme in un locale e anche allora si parlò di casualità, di amici che frequentano sempre gli stessi posti per cui diventa inevitabile non incontrarsi.

Chissà se questa “frequentazione casuale” di Kylie con Drake darà fastidio proprio a lui, Travis Scott, papà della piccola Stormi. Nonostante i due si siano lasciati, passano molto tempo insieme per il bene della piccolina. Hanno trascorso insieme il giorno del Ringraziamento, il Natale e anche il compleanno della bimba. Varie volte la stessa Kylie ha dichiarato a Hollywoodlife che lei e Travis potrebbero star facendo le “prove” per tornare definitivamente insieme.

I loro fan non vedono l’ora, sempre che tra Kylie e Travis oggi non ci sia un Drake di troppo.

Photo credits: Instagram

 

 

Exit mobile version