Detto da loro

George Clooney vuota il sacco: «Elisabetta Canalis mi ha fatto…»

George Clooney ed Elisabetta Canalis: si è parlato tanto della loro relazione patinatissima, tra rumors e sospetti. Di fatto, bellissimi entrambi e raggianti insieme, hanno riempito le pagine della cronaca rosa facendo sognare il mondo intero. Due anni d’amore – o di convenienza, hanno spesso sostenuto i maligni – scatenando il più feroce dei gossip. A distanza di tempo però, entrambi nuovamente felici con altre persone, tra loro sembrano essere rimasti solo rispetto e affetto.

Amore, crisi e rottura: un iter classico ma, come spesso accade, nessuno dei due ha mai svelato i veri motivi della rottura. È certo che la coppia non si sia mai data una seconda possibilità, eppure in diverse occasioni,  separatamente, sono ritornati a parlare del legame che li ha uniti in quegli anni. Ma il playboy di Hollywood, cosa avrà mai dichiarato dopo la fine della loro storia d’amore? Ecco qualche curiosa rivelazione che in molti, forse, aspettavano da tempo.

George Cloney: “È stata la donna che…”

C’è da dire quanto l’attore Clooney fosse visibilmente entusiasta di vivere intensamente la relazione che, improvvisamente, scoppiò molti anni fa con la CanalisElisabetta ha certamente dato quel tocco di modernità ed originalità nel privato del noto attore e questo, ad oggi, ne è visibilmente riconoscente. Ha infatti dichiarato di conoscere un lato di Elisabetta che nessuno ha mai visto. Il suo è un ricordo bellissimo che non dimenticherà mai!

 

Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita.”

 

Pulsante per tornare all'inizio