Carlo Conti la verità sul matrimonio: “Mi stava lasciando perchè…”
Carlo Conti è uno dei conduttori più amati d’Italia. Poco o nulla si sa della sua vita provata, che tende a tenere lontana da sguardi indiscreti. In una recente intervista, però, il presentatore RAI si è aperto, parlando del rapporto speciale con la moglie Francesca, che stava per finire in modo inesorabile: ecco cosa è successo.
“Ero malato di Dongiovannite”
Amato conduttore televisivo, Carlo Conti è anche un uomo che piace molto alle donne. Fino a qualche tempo fa, consapevole di ciò, amava corteggiare le ragazze, e fare il playboy. Ma tutto sembra essere cambiato dopo il suo incontro con Francesca, la costumista conosciuta dietro le quinte di Domenica In.
Lei ha 11 anni in meno di lui, è bellissima, e, cosa più importante, è stata in grado di cambiarlo radicalmente:
Prima di conoscerla ero malato di “Dongiovannite”. Ma quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.
Carlo Conti e il rapporto con la moglie Francesca
Nel corso di una recente intervista rilasciata a VistoTv, Carlo Conti è tornato a parlare del suo rapporto speciale con la moglie Francesca. Dalle sue dichiarazioni sembrerebbe che lei fosse sul punto di lasciarlo.
Un momento delicato nella vita del noto presentatore, che ha dichiarato di aver fatto di tutto per far funzionare le cose. Fortunatamente c’è riuscito e i due hanno guadagnato, con fatica e determinazione, la meritata felicità. E sul suo amore per Francesca, Carlo Conti non ha dubbi, come si capisce chiaramente dalla sua dichiarazione:
Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita.
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero assente da Detto Fatto: fan allarmati. Cosa succede?