Anticipazioni TVPrimo Piano

Bianca Guaccero raddoppia, l’annucio: “Detto Fatto in onda anche il weekend”

Aveva allarmato in molti nel corso della giornata di venerdì 6 marzo l’assenza di Bianca Guaccero dalla puntuale conduzione del suo Detto Fatto. L’improvvisa sparizione del volto storico del talk aveva fatto pensare ad una qualche rivoluzione interna ai palinsesti Rai, culminata in un cambio improvviso di conduzione; in realtà, come da subito specificato dalla “sostituta” Elisa D’Ospina, l’assenza della conduttrice era dovuta all’impegno nella registrazione di Una Storia da Cantare. Detto Fatto è in salute più che mai, e come confermato dalla stessa Guaccero, sembra destinato ad un futuro ancora più roseo.

Da sabato 7 marzo Bianca Guaccero torna a condurre Detto Fatto con un nuovo show mattutino: lo speciale andrà in onda ogni sabato come prosecuzione del pomeridiano

In un intervento raccolto da Telepiù, Bianca Guaccero ha infatti informato i propri fan in merito al futuro della sua amatissima trasmissione; la sua partecipazione a Detto Fatto non solo non è a rischio, ma si prepara ad estendere ulteriormente il proprio raggio. Si perché il talk show Rai, a partire dal sette marzo stesso, vedrà la propria programmazione allungarsi anche al sabato. Si tratterà di uno speciale mattutino, contrapposto alla versione pomeridiana del regolare show; Casa Detto Fatto andrà in onda ogni sabato alle 11:15, con il regolare cast composto da Carla Gozzi, Giampaolo Cambi, Elisa D’Ospina, Jonathan Kashanian e Mauro Perfetti. E ovviamente la conduttrice.

La trasmissione va bene“, ha spiegato Bianca Guaccero alla rivista, alla vigilia della messa in onda del primo episodio. “Significa che c’è un forte attestato di stima da parte della rete. Ormai lavoro senza sosta, ma mi voglio comunque godere questo momento“.

LEGGI ANCHE Detto Fatto, Bianca Guaccero assente dalla trasmissione: i fan allarmati, che sta succedendo?

Pulsante per tornare all'inizio