Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Marzo
  • 7
  • Amici, Loredana Bertè perde la pazienza: “Non ho chiesto di essere me”
  • Cose da Vip

Amici, Loredana Bertè perde la pazienza: “Non ho chiesto di essere me”

Sofia Alisi 7 Marzo 2020

Ormai è risaputo: durante i serali di Amici prima o poi Loredana Bertè se la prenderà con qualcuno. La donna, giudice della trasmissione, non si tira mai indietro quando deve comunicare la sua opinione e spesso i suoi modi non sono propriamente carini.

Ieri sera è andato in onda il secondo serale di Amici. L’atmosfera era davvero surreale a causa della mancanza del pubblico: mai come questo venerdì si è sentita la mancanza del calore dei fan. Le misure precauzionali prese per il Coronavirus stanno infatti toccando anche le trasmissioni televisive, ricordiamo che la Corrida è stata rimandata sempre a causa della mancanza del pubblico.

Nonostante le varie difficoltà del serale la Bertè non ha potuto fare a meno di perdere la pazienza e commentare l’esibizione di Gaia Gozzi in modo aspro. Ecco cosa è accaduto.

Loredana Bertè: “Non ho mai chiesto di fare me”

Durante lo scorso serale di Amici Loredana aveva affidato a Gaia un compito: cantare “Ragazzo mio“, una sua famosissima canzone. La cantante tuttavia non aveva dato carta bianca alla concorrente del programma, ma indicazioni ben precise su come eseguire un brano di questa portata. Ieri sera la giovane si è esibita portando proprio questo pezzo ma è stata stroncata dalla Bertè. Queste sono state le sue parole:

“Lei ha sbagliato a dire che deve essere me. Non ho mai chiesto di fare Loredana Bertè. Dovevi farlo alla tua maniera, rispettando metrica e tempo.”

Inizialmente la Gozzi è rimasta in silenzio, poi è riuscita a dire la sua, anche grazie all’intervento di pronta difesa di Gabry Ponte. Ecco cosa ha detto la ragazza:

“Ti chiedo si capire il mio punto di vista. Per me fare un pezzo con le stesse caratteristiche che fai tu, per me non è troppo corretto. Credo che quando una persona ascolti un pezzo e cerchi di riprodurlo a modo suo deve sentirsi libero. La divisione ritmica è molto distante da come la faccio io.”

 

Tags: Amici Loredana Bertè

Continue Reading

Previous: Julia Roberts, il segreto imbarazzante: “Puzzano le ascelle e aveva i denti storti, inguardabile”
Next: Avete mai visto dove vive Elisa? Appartamento elegante [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001