Detto da loro

Adriana Volpe, parla Marcello Cirillo: “Io sono il suo tipo di uomo”

Adriana Volpe è al centro dell’occhio mediatico per via del suo rapporto di innegabile complicità con Andrea Denver, suo coinquilino all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una intimità che non è andata particolarmente giù al marito, Roberto Parli, che ha inviato alla donna una lettera carica di delusione e di preoccupazione. Una situazione scomoda e spiacevole, finita ben presto sulla bocca di tutti. Anche Marcello Cirillo, ex volto di Mezzogiorno in Famiglia, ha deciso di dire la sua sull’argomento. Il cantante, d’altronde, conosce piuttosto bene la Volpe, avendoci lavorato spalla a spalla per anni.

La questione Adriana Volpe – Andrea Denver

«La questione Denver è inesistente», ha esordito Marcello Cirillo, parlando del presunto flirt di Adriana Volpe con il suo coinquilino all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy, spiegando come il pubblico del reality show abbia frainteso quello che era uno scherzo, scambiandolo per un’attrazione sessuale. «Potrebbe avere problemi se cominciasse a temere che suo marito Roberto non la sostenga. Non è una stratega, non è una manipolatrice, è una donna che ha molto bisogno di sentirsi amata», ha spiegato ancora il cantante, prendendo le difese della sua ex collega di Mezzogiorno in Famiglia.

Le parole di Marcello Cirillo

Poi Marcello Cirillo ha illustrato anche quali siano gli uomini da cui Adriana Volpe. La donna, infatti, si è ritrovata più volte a rifiutare le avances di uomini esteticamente attraenti. «Non sapete quanti ne ha avuti di belloni e modelli che l’hanno corteggiata, a pacchi! Non è il tipo da perdersi dietro ai bei ragazzi, vuole uomini con altre qualità, uomini per i quali il congiuntivo non sia una malattia degli occhi», ha raccontato. Poi l’insinuazione: «Se non fosse felicemente sposata e madre, se non fossi anche io accasato e nonno, sarei semmai io il suo tipo!».

Pulsante per tornare all'inizio