Il suo esordio a Sanremo 2020 durante la prima serata della kermesse ha davvero sorpreso il pubblico. Al di là di critiche e polemiche, Diletta Leotta è stata tutt’altro che la classica valletta d’accompagnamento. Precisa, spigliata, esuberante ma con classe, la 28 enne ha saputo tenere testa al palco dell’Ariston con ritmi perfetti e una dialettica raffinata.
Poi, forse inevitabilmente, il flop del monologo sulla bellezza. Non perché Diletta abbia giocato male le sue carte o non si sia rivelata all’altezza dell’intervento, ma perché il messaggio sulla bellezza femminile ha lasciato perplesso il pubblico da casa. Qualche premessa sbagliata come “La bellezza capita, non è un merito” sembrava cozzare con l’opinione diffusa che la Leotta sia ricorsa alla chirurgia estetica in più occasioni per raggiungere quella “bellezza non casuale” dalla quale sembrava quasi volersi discolpare.
Bellissima senza dubbio, su questo sono tutti d’accordo, ma è naturale o rifatta? Questa è la domanda che il pubblico non ha potuto fare a meno di ripetere tra tweet e post sui social. Andiamo a vedere, dunque, il prima e dopo di Diletta Leotta.
Diletta Leotta prima e dopo [FOTO]
Insomma, la differenza è visibile, anche se la conduttrice, nel 2017, è intervenuta sull’argomento tra le pagine del settimanale Oggi e ha dichiarato: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro“.