Trono+Over%2C+oggi+6+marzo%3A+Armando+attacca+Veronica+e+Maria+esplode
velvetgossipit
/2020/03/06/trono-over-oggi-6-marzo-armando-attacca-veronica-e-maria-esplode/amp/

Trono Over, oggi 6 marzo: Armando attacca Veronica e Maria esplode

Anche oggi 6 marzo la redazione di Uomini e Donne manderà in onda il Trono Over, mandando avanti la registrazione dei giorni passati: ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Trono Over: Antonella bacia Marco B.

La puntata di oggi 6 marzo continuerà da dove è finita quella di ieri. Gianni accuserà ancora la relazione tra Marcello e la nuova dama giunta in trasmissione per conoscerlo.

In seguito, però, sarà la volta di Antonella che torna al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Marco B. Tra loro le cose sembrano proseguire per il verso giusto e il cavaliere sembrerebbe essere molto preso da lei e tra loro ci sarebbe stato un bacio.

In seguito la coppia balla al centro dello studio, ma Maria De Filippi comunica che c’è un altro uomo giunto per conoscere Antonella. Cosa dirà la dama?

Lacrime per Veronica e Armando fa infuriare Maria De Filippi

Durante la puntata del 6 marzo al centro dello studio un’altra protagonista del Trono Over, Veronica, che sta conoscendo Andrea. La dama lamenta poca maturità da parte dell’uomo e afferma:

Mi sono sentita un po’ mamma e tu un po’ figlio. Non voglio offenderti…

Sembra che non ci sia futuro per la loro conoscenza, ma bene presto Veronica viene attaccata e Marco afferma di essere convinto che lei abbia un fidanzato fuori dal programma. La discussione si farà accesa e la dama scoppierà in lacrime dicendo:

Sono venuta qui per dare un taglio con il mio passato!

Nella combutta, però, entrerà ben presto Armando che inizierà ad aggredire Veronica, accusandola duramente e dicendole, infine, con risentimento: “Asciugati le lacrime!“. Un atteggiamento che farà infuriare Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni che circolano da giorni in rete, infatti, sembra che la padrona di casa andrà via interrompendo di scatto la registrazione.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, paura per la Regina Elisabetta: prese misure straordinarie

Exit mobile version