Tina Cipollari e Gemma Galgani, la verità: “I litigi sono iniziati perché lei…”
Tina Cipollari di Uomini e Donne svela dei retroscena nuovi su Gemma Galgani, amata protagonista del Trono Over: ecco cosa ha dichiarato.
Trono Over: Tina Cipollari e le rivelazioni su Gemma
Uomini e Donne rappresenta uno dei programmi più seguiti del pomeriggio da parte dei telespettatori di tutta Italia. Il Trono Over in modo particolare attira sempre più fan, affascinati dalle vicende dei protagonisti in cerca dell’amore.
Una delle dinamiche più interessanti è rappresentata dallo scontro sempre vivo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’amatissima opinionista, infatti, non perde occasione per attaccare la dama torinese, dando vita a siparietti sempre nuovi.
Nel corso di un’intervista rilasciata di recente al settimanale di Uomini e Donne, la Cipollari si è sfogata nuovamente su Gemma, che cerca ancora il suo amore ideale: ecco cosa ha dichiarato su di lei.
“Gemma come amica? Mai!” il motivo dietro ai litigi continui
Nel corso della sua intervista al settimanale di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha ribadito che lei e Gemma sono due donne molto diverse, dai caratteri incompatibili. A tale proposito ha dichiarato:
Non la vorrei mai come amica. Siamo due persone differenti: non potremmo mai andare d’accordo.
D’altronde Tina ha dimostrato di non recitare la parte di un personaggio, ma di essere naturalmente così. Dunque, la nota opinionista non sarebbe proprio il tipo da fare amicizia con una donna che attacca così tanto di continuo. Ma i telespettatori più affezionati del Trono Over ricorderanno che non sono sempre stati così tesi i rapporti tra le due: la situazione, infatti, è peggiorata dopo che la dama torinese ha lasciato Giorgio Manetti. Da lì sono iniziati i primi litigi.
Tina Cipollari, infine, ha sentenziato con queste parole contro Gemma:
Le consiglierei di arrendersi e di gettare la spugna. Un uomo di 50 anni non va dietro a lei! Deve fare i conti con la sua età e cercare un’altra tipologia di uomo con cui condividere serate tranquille.
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero assente da Detto Fatto: fan allarmati. Cosa succede?