Storia+assurda%2C+mangia+solo+pizza+per+30+anni%3A+al+suo+corpo+succede%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/03/06/storia-assurda-mangia-solo-pizza-per-30-anni-al-suo-corpo-succede/amp/

Storia assurda, mangia solo pizza per 30 anni: al suo corpo succede…

Ok, siamo onesti, quante volte abbiamo pensato di poterci nutrire solo ed esclusivamente di pizza? Insomma, a chi non piacerebbe un trancio a colazione, pranzo e cena? Noi lo pensiamo, lo sogniamo, ci proviamo ma poi sappiamo che sarebbe impossibile seguire una dieta a base di pizza, pizza e ancora pizza. C’è chi però lo fa davvero, chi da più di trent’anni ha scelto di mangiare solo pizza e, con grande caparbietà, non ha mai smesso. Incredibile.

“Mangio solo pizza da quando avevo quattro anni”

Voliamo negli Stati Uniti, è lì che l’incredibile storia di Roman ha inizio. Ha solo quattro anni quando, per la prima volta, la mamma gli fa assaggiare la pizza. E’ soffice, saporita e si può condire a proprio piacimento. Un vero sogno.  Da quel momento inizia ad idolatrarla; non riesce a mangiare nient’altro. Non può più tornare indietro. Per tutto il resto della propria vita ha scelto la pizza, per qualsiasi pasto e a qualsiasi ora.  E’ curioso anche il fatto che l’abbia scelta anche per il menu di nozze, offrendo tranci a tutti gli invitati.

Effetti collaterali

Ed è qui che arriva il bello, nonostante non abbia assunto altri alimenti, Roman non ha problemi di salute. Le sue analisi sono perfette. Incredibile, ci lascia senza parole.

Exit mobile version