Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Masterchef finale, dichiarazione in diretta: “Mi vuoi sposare?”

È stata una finale ricca di emozioni quella della nona edizione di Masterchef Italia. A trionfare, forse inaspettatamente, è stato Antonio Lorenzon, 43 anni, art director di Bassano Del Grappa, in provincia di Vicenza. La sua vittoria ha messo a tacere ogni pronostico e ha accontentato un po’ tutti: giudici, ex concorrenti e telespettatori. Perché oltre ad avere un innegabile talento in cucina, Antonio ha sempre dimostrato grande umiltà e altruismo, divenendo all’interno del cooking show un personaggio positivo, sempre sorridente e (quasi) mai interessato alla polemica sterile e alle scaramucce tra concorrenti.

La finale di Masterchef Italia

Difficilmente Antonio Lorenzon dimenticherà il giorno della finale di Masterchef Italia. E non solo per la vittoria guadagnata contro Marisa e Maria Teresa, le favorite – secondo i bookmakers – a guadagnarsi il titolo di questa nona edizione. Ma anche e soprattutto perché, dopo essere stato proclamato vincitore, mentre lo studio veniva invaso da coriandoli dorati, ha deciso di rendere veramente impeccabile la sua serata. Lo ha fatto richiamando a sé l’attenzione di tutti i presenti in studio e iniziando a ringraziarli uno ad uno. «Quale migliore occasione per ringraziarvi tutti, per essermi stati vicino e per l’amicizia», ha dichiarato.

La proposta di Antonio Lorenzon

Poi le parole del vincitore della nona edizione di Masterchef Italia sono state indirizzate verso il suo compagno, Daniel. «Questo è un giorno importante per me, è una gloria che ho ricevuto e altrettanta gloria voglio trasmettere a una persona che nella vita ha creduto in me e mi ha reso la persona che sono», ha dichiarato Antonio Lorenzon. «Voglio che questo momento sia speciale», ha aggiunto. Ha tirato fuori l’anello dalla tasca, con cura custodito durante tutto il corso della finale, e si è inginocchiato. Poi la proposta: «Mi vuoi sposare?». Tra le lacrime e la commozione generale, la risposta del suo compagno non poteva che essere: «Sì!». Vittoria.

Pulsante per tornare all'inizio