Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Mangia in modo disgustoso, ma che fa?”: Rita Rusic ne combina un’altra… [FOTO]

Rita Rusic è un’attrice e produttrice cinematografica. Il pubblico italiano la ricorda per la recente partecipazione al Grande Fratello Vip 2020 . L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori fino al 2000 ha preso parte ad alcuni film.

Il cambiamento nella sua vita

La permanenza dentro la casa, ha fatto uscire diversi lati caratteriali della donna che il pubblico italiano non conosceva. Dopo l’eliminazione durante l’ottava puntata del reality, più seguito dagli italiani, sono uscite diverse informazioni che la riguardano. Ci chiediamo Chi è Rita Rusic? Qual’è la sua storia?

Nata il 16 maggio del 1960 a Parenzo , nel territorio che  apparteneva ancora alla ex Jugoslavia e che oggi, invece, è Croazia. La famiglia decide di trasferirsi a Busto Arsizio ed è lì che l’attrice è cresciuta. Dai racconti nella casa del Grande Fratello emerge che per molto tempo ha vissuto in un campo profughi con la sua famiglia. Il sogno della donna fin da piccola, era quello di fare la pediatra ma, dopo essersi sposata i cambiamenti dovuti a questa unione la portano in un’altra strada.

Ha debuttato inizialmente come cantante e poi nel 1982 ha partecipato con Diego Abatantuono al film Attila Flagello di Dio. Successivamente insieme a Vittorio Cecchi Gori ha prodotto numerose pellicole cinematografiche: una delle più famose è La vita è bella. L’amore per Vittorio è stato coronato dalla nascita di due figli ma, nel 2011 la relazione è giunta al termine. 

Come è diventata oggi la donna?

   

Qui Rita Rusic dopo essere uscita dalla casa, è affamata. Un appetito non indifferente che viene immortalato dai paparazzi. Pasta e dolce sono il connubio perfetto per un buon pranzo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio