Ormai da un anno Lorena Bianchetti è diventata mamma della meravigliosa Estelle: una gravidanza inaspettata, considerata l’età della conduttrice (45 anni) che ha regalato a Lorena una nuova gioia, la più immensa. “Sono molto protettiva nei confronti della mia bambina ora che è piccola, ma quando sarà grande dovrò anteporre la sua felicità alla mia serenità, perciò dovrò fare uno sforzo” ha dichiarato Lorena durante un’intervista rilasciata a VistoTv.
La parrucca? È la passione delle dive
Bella, elegante, spontanea ma sempre e comunque sensuale, Lorena è uno dei volti televisivi più amati dagli italiani. E se il merito va senza dubbio alla sua competenza professionale (la Bianchetti è insieme conduttrice, giornalista e autrice), la sua bellezza fa il resto.
Nel suo caso la formula vincente è chiara: classe unita a semplicità. Un binomio che Lorena applica sia ai suoi look che al suo make-up, e che rispecchia anche la sua conduzione. Per questo gli spettatori non hanno mai messo in discussione il suo fascino, nonostante mettano in discussione da anni la possibilità che i capelli della Bianchetti siano finti.
Sono in molti a pensare che la bella conduttrice indossi una parrucca. Non sarebbe certo una novità per una donna dello spettacolo: sono molti i personaggi vip che ricorrono all’espediente della parrucca (o delle extension) per mostrarsi davanti ai riflettori. I motivi? C’è chi lo fa per il gusto di cambiare spesso look (vedi Ilary Blasi) e chi lo fa per correggere un difetto dovuto ad un problema di salute (vedi Nancy Brilli).