La+prova+del+cuoco%2C+Claudio+Lippi+abbandona+in+diretta%3A+%26%238220%3BMe+ne+vado+a%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/06/la-prova-del-cuoco-claudio-lippi-abbandona-in-diretta-me-ne-vado-a/amp/

La prova del cuoco, Claudio Lippi abbandona in diretta: “Me ne vado a…”

La Prova del Cuoco è uno dei programmi trasmessi da Rai1 più seguiti e amati della televisione italiana. Alla storica conduzione di Antonella Clerici è subentrata, e ha tenuto botta, quella di Elisa Isoardi (clicca qui per sapere quanto guadagna).  Tra i compagni di avventura di Isoardi c’è Claudio Lippi che oggi è stato protagonista di una gag. 

“Me ne vado…”

Durante una delle ultime puntate, Claudio Lippi si è reso protagonista di una simpatica gag che ha fatto sorridere e spaventare allo stesso tempo i telespettatori: quando Isoardi ha ricordato i bei tempi che furono a Linea verde, Lippi si è finto offeso e ha abbandonato lo studio, per poi rientrare dopo qualche minuto.

La prova del Cuoco intrattiene il pubblico televisivo da quasi vent’anni. La prima puntata, infatti, andava in onda il 2 ottobre del 2000. Ha sempre ottenuto un enorme successo; il vero primo cooking show della televisione italiana, una versione pionieristica dei più recenti Masterchef o Quattro Ristoranti. La prima a prendere le redini della conduzione è stata Antonella Clerici, alla quale è poi subentrata Elisa Isoardi. Tuttavia, la Rai non esclude il ritorno di Clerici tra i fornelli. 

Exit mobile version