Cose da VipHollywood

È bellissima ma «puzza come un pesce»: lo staff della star svela tutto

Una bellissima come lei è da sposare anche se puzza: potrebbero pensarlo in molti. Basta davvero un po’ di cattivo odore per non avvinarci ad una star della portata di Julia Roberts? Meravigliosa, raggiante, di una simpatia contagiosa proprio come il suo sorriso. Per il suo staff però non è abbastanza.

Ma perché Julia puzza così tanto, stando a quello che dicono coloro che la frequentano? Come nel caso di molti altri suoi colleghi vip, la causa sembrerebbe anche stavolta ecologica. L’ostilità verso troppo sapone, infatti, dipenderebbe dalla volontà di non inquinare l’ambiente in una situazione di emergenza ambientale. La stessa attrice aveva raccontato durante un’intervista rilasciata ad Oprah nel 2008 di non amare i deodoranti, e quindi di usarli pochissimo. Ma a svelare i retroscena dei suoi odori più forti è stata la guardia del corpo dell’attrice:

«Julia passa giorni interi senza fare una doccia perché le piace risparmiare l’acqua, e nel caso usa solo degli oli naturali».

Sembrerebbe che, anche per quanto riguarda i capelli, la Roberts preferisca lavarli il meno possibili per non rovinarli: meglio unti. Insomma, una serie di nobili prese di posizioni – un po’ sgradevoli per chi e sta attorno – che hanno portato alcuni fonti a rivelare che “Julia Roberts puzza come un pesce”. Sarà vero? Al cinema resta comunque bellissima.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio