Coronavirus%2C+Barbara+d%26%238217%3BUrso+furiosa+in+diretta%3A+%26%238220%3B%C3%88+gravissimo%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/06/coronavirus-barbara-durso-furiosa-in-diretta-e-gravissimo/amp/

Coronavirus, Barbara d’Urso furiosa in diretta: “È gravissimo!”

Barbara D’Urso non ci sta. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, interamente dedicata al Coronavirus, la conduttrice ha dato sfogo a tutta la sua rabbia. Il suo bersaglio è stato, in particolar modo, un programma andato in onda su Canal Plus, emittente che appartiene alla televisione francese. Su questo canale, nelle scorse ore, è stato infatti mandato in onda un filmato che ritrae proprio la D’Urso mentre si indigna (e come biasimarla) per una video parodia che ha iniziato a circolare sul web. All’interno di esso si vede un presunto pizzaiolo che sputa sulla pizza; il messaggio, implicito, è che la pizza italiana sia veicolo di contagio per il virus.

L’indignazione di Barbara D’Urso

«Voi sapete che ieri ho mostrato quel video scandaloso della Tv francese con il pizzaiolo che sputava sulla pizza», ha esordito Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, dopo aver aggiornato il suo pubblico sulle notizie relative al Coronavirus. «Mi hanno segnalato che in un’altra Tv francese hanno rimandato in onda questo mio intervento e in sottofondo ridacchiavano», ha poi spiegato, indignata. «È una cosa gravissima», ha aggiunto. In effetti è una derisione che avrebbe, con ogni probabilità, fatto infuriare chiunque.

I contagi del Coronavirus

Dopodiché l’attenzione di Barbara D’Urso si è spostata sulla televisione americana, la CNN. Durante il suo programma di informazione, l’emittente televisiva ha infatti mandato in onda una mappa dei contagi del Coronavirus, asserendo che l’Italia avrebbe dato il via a tutto. «Ci stanno facendo passare come gli untori di questo Mondo. Ma scusate: la Cina? Siamo noi? Assurdo», ha dichiarato. «Io quando toccano la mia Terra mi infervoro. Noi siamo trasparenti. Io conosco una persona che a New York ha la febbre alta e non gli hanno fatto il tampone perché deve pagarsela da sola… è veramente una cosa orrenda!», ha aggiunto.

Exit mobile version