Comprano un cane da 1.200 dollari ma scoprono la truffa
Il prendere un animale con sé è una delle emozione più forti della vita e lo sa bene anche questa famiglia di Long Island. Danielle Cittadino e la sua famiglia hanno comprato Max, un cane, dal negozio di animali Shake-A-Paw, a Lynbrook, New York, un paio di anni fa, ma non pensavano la situazione degenerasse. L’adorabile cucciolo costava 1.200 dollari, e i Cittadino hanno scelto di usare un finanziamento da una società chiamata Wags Lending, da cui pensava però di star chiedendo un prestito.
Leggono male il contratto e ora rischiano di perdere il loro animale domestico
In realtà il contratto specificava che in realtà non stava acquistando Max, ma lo affittava finché non avesse pagato tutte le rate: adesso infatti la società minaccia di riprenderselo! Danielle dice di aver pagato 145,19 dollari ogni mese, regolarmente, per 23 mesi, ma poi ha saputo che doveva pagare un ultima rata di 338,07 dollari per diventare finalmente proprietari di Max:
Non avevo idea che fosse un contratto d’affitto. Sai, mi hanno parlato di finanziamenti, pensavo ad un prestito.
“Non riavranno questo cane, è parte della nostra famiglia”
La famiglia è addoloratissima e combatterà fino all’ultimo per tenere con sé il cane, ormai con loro da due anni e che rappresenta un punto fisso nel loro nucleo familiare:
È sbagliato, non puoi strappare un cane a una famiglia, è una parte della loro famiglia da più di due anni. Mi dispiace, ma non si riprenderanno questo cane, né avranno questo ultimo pagamento. È una truffa!
Sicuramente i Cittadino faranno più attenzione la prossima volta a firmare un contratto, leggendolo più e più volte.