Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Carlo Conti verità sulla rottura con la moglie: «Stava per lasciarmi perché…»

Fino a qualche anno fa Carlo Conti era uno dei playboy della televisione italiana. Nel suo passato c’erano state delle storie importanti, ma erano poi terminate. Le cose sono sempre andate così, fino a quando, dietro le quinte del programma “Domenica In”, il conduttore ha incontrato la bellissima Francesca, professione costumista.

La Vaccaro, undici anni meno di lui, gli ha fatto perdere la testa: “Prima di conoscerla ero malato di “Dongiovannite – ha svelato Conti –  Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Intervistato proprio in questi giorni da VistoTvCarlo Conti è tornato a parlare della sua vita privata – qualcosa che di rado si concede – raccontando che la moglie Francesca stava per lasciarlo. Com’è finita poi? Per fortuna bene, perché a quanto pare il conduttore ha fatto carte false per salvare la loro relazione, migliorando e lottando per la donna che aveva scoperto di amare davvero:

“Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita”.

Pulsante per tornare all'inizio